E' un’iniziativa promossa da Anlaids, Aisc. e Humana (associazioni impegnate in tutto il mondo nell’educazione e prevenzione sessuale) e Durex (azienda produttrice di profilattici) per sensibilizzare l’opinione pubblica, in particolare i giovani, sul tema della prevenzione delle malattie infettive sessualmente trasmettibili.
Durante la Settimana Internazionale del Profilattico Durex si impegna a donare 3 profilattici (alle associazionche vi hanno aderito) per ogni confezione di propri profilattici venduta nei punti vendita di tutta Italia che aderiscono all'iniziativa, ovvero farmacie ed ipermercati delle catene Auchan, Carrefour, Finiper e Coop Italia. 
 
 

3 comments:
Mata ma vivi con vivimilano in mano (scusa il gioco di ripetizioni e assonanze)? Sei sempre à la page con tutti gli eventi della settimana, del mese e del millennio!!
Vale
Ciao Vale, la verità è che tempi orsono mi sono iscritto ad un sacco di newsletters per essere sempre sul pezzo...cmq è incredibile quanti eventi ci siano sempre...e tralaltro molti alquanto interessanti.
Salutami Parigi
BESO
MATA
Siete fortunati ragazzi: al tempo in cui io e i miei amici eravamo ragazzi queste importanti notizie non circolavano e la mancanza di informazione ha creato una moltitudine di problemi fra i giovani degli anni '50/'60.
Grazie Mata che ci ragguagli sempre sulle decisioni intelligenti.
Gemma
Post a Comment