Thursday, November 09, 2006

Saint Vincent, sbancato il casinò con 3 euro

AOSTA - Il miracolo della moltiplicazione degli euro è accaduto ieri sera al casinò di Saint Vincent: giocando appena tre euro, una ragazza ha vinto un 1.031.000 euro, 343.666 volte la posta iniziale. Un record per una giocatrice occasionale come lei, che nel casinò, quest'anno, è entrata non più di dieci volte.

Elvis Presley è stato il suo portafortuna. Si chiama così la slot machine che l'ha fatta vincere. Un super Jackpot che vale due miliardi e 600 milioni delle vecchie lire. Un primato storico che rimarrà negli annali del casinò e, soprattutto nella mente della fortunatissima vincitrice.

Ha 26 anni, è di origine straniera ma da tempo risiede a Torino. Di lei non si sa altro: l'ufficio stampa della casa da gioco si è mantenuto abbottonato sulla sua identità. Generoso di particolari invece sulla reazione della ragazza dopo la vincita: "Quando ha sentito la slot machine suonare la canzone di Elvis, dapprima è rimasta incredula. Forse non sapeva che quella canzone annuncia un super premio. Poi ha realizzato di aver vinto una fortuna e allora si è messa a urlare di gioia". "Era con un'amica - spiegano al casinò - e insieme si sono messe a saltare, si abbracciavano, ridevano come matte. E ne avevano tutte le ragioni".

1 comment:

Anonymous said...

Mi sarebbe piaciuto un sacco fare una vincita di soldi nella mia vita, anche inferiore a quella di Saint Vincent!
Sono pur sempre la madre di un croupier.
Pit, ma da voi a Londra, qualcuno stravince mai così?
Pit un forte abbraccio,
la tua mamma, nullatenente, anche perché non gioca mai.